
Incentivi fiscali 2022: la tua cabina estetica a un prezzo mai visto!
Incentivi fiscali 2022 confermati anche per il settore dell’estetica!
Acquistando macchinari certificati, è possibile ottenere fino all’85% di agevolazioni fiscali con credito d’imposta e industria 4.0.
Se hai intenzione di ampliare la tua cabina estetica, oppure di ricavarne finalmente una all’interno dello spazio della tua farmacia, questo è il momento più opportuno. Infatti, potrai investire in nuovi macchinari Q Farma e ricevere un credito d’imposta fino all’85% da scalare dalle prossime scadenze fiscali.
A conti fatti, otterrai il massimo della tecnologia per la tua cabina estetica a un prezzo mai visto.
Hai tempo tutto l’anno per approfittare degli incentivi, ma ecco perché ti consigliamo di farlo prima possibile.
Secondo il censimento MMAS Farmacie, sono ancora pochissime le farmacie che hanno al proprio interno una cabina estetica (circa l’1,9%), dislocate quasi totalmente al Nord Italia.
Quali sono i vantaggi:
- Differenzierai i tuoi introiti;
- Offrirai nuovi servizi;
- Aumenterai il fatturato;
- Sfrutterai l’effetto novità;
- Ti accaparrerai per primo tutti i clienti interessati della tua zona.
Se queste ragioni non bastano, sappi che scegliendo Q Farma, otterrai anche supporto tecnico, pubblicitario e marketing che ti aiuteranno a lanciare il nuovo business e presentarlo nella maniera più efficace possibile.
Il tutto, incluso nel prezzo!
Il parco macchine Q Farma ti offre tre apparecchi certificati Industria 4.0 validi per l’incentivo: Q FARMA LASER 808, Q FARMA REGENESYS, Q FARMA LIPO BODY.
Grazie a queste tecnologie certificate, progettate e costruite in Italia, potrai offrire nuovi servizi come: epilazione laser, trattamenti anti age, trattamenti rimodellanti, lifting non chirurgico, attenuazione di inestetismi corporei come la cellulite e le smagliature, e molto altro.
Contattaci per tutte le informazioni e i dettagli!